Benvenuti nel nostro hotel
L'Hotel Porta Faenza è situato nel centro storico della città, dietro la stazione centrale di Santa Maria Novella, al Palazzo dei Congressi ed alla Fortezza da Basso. Ed è proprio la sua posizione a renderci così amati dai nostri clienti, infatti, tutte le principali attrazioni ed i musei della città sono comodamente raggiungibili a piedi.
Gli interni rimandano alle tradizionali case fiorentine: Il cotto e la pietra a vista si uniscono al comfort moderno, così da rendere la tua esperienza di soggiorno indimenticabile.
Situato in una delle più antiche strade medioevali di Firenze, l’Hotel Porta Faenza nasce dalla ristrutturazione del Palazzo Pegna, celebre famiglia di commercianti fiorentini e mantiene intatta la sua storica struttura originale. Adattato ad hotel nel 1997, nasce nell’antica Via Faenza, laddove una volta si ergevano le antiche mura del ‘400 che proteggevano la città.
La posizione centrale ed al tempo stesso fuori dal traffico cittadino, ne fanno un luogo ideale ed accogliente, confermandosi quindi sia il punto di partenza perfetto per la scoperta della città sia il luogo migliore per ritornare al proprio relax.
Il nostro staff è pronto a prendersi cura di ogni vostra esigenza e a darvi ogni informazione necessaria. L’attenzione al cliente è la nostra priorità, e la dimostriamo ogni giorno con dedizione nel migliorare costantemente i nostri servizi, tenendoci così aggiornati per offrirvi il meglio della qualità.